Editoria e Pubblicità

CORPORATE MEMBER

BRAND ITALIA

Il Made in Italy firma il lifestyle unico di un paese che ha offerto al mondo infiniti tesori: sulla rivista troverete l’Italia d’autore, la cultura, i paesaggi, la moda, lo shopping, l’arte dell’accoglienza e la grande cucina italiana, famosa nel mondo.

 

Il magazine, nato per soddisfare le aspettative di un pubblico esigente, e testimone della maestria Italiana, in lingua inglese, tedesca e russa, è rivolto al mercato internazionale, con informazioni e servizi dedicati ad uno stile di vita esclusivo e di alto reddito.

 

I contenuti, studiati ed elaborati da uno strutturato team redazionale, presentano servizi sui luoghi prescelti, correlati sempre da splendide immagini, capaci di attrarre anche il target più esigente.

 

La rivista, sfogliabile in versione digitale WEB e MOBILE, fa parlare i protagonisti con interviste dedicate, dando voce a chi con creatività e professionalità ha contribuito a fare del nostro Paese la capitale indiscussa dello stile.

 

Grazie ad una studiata distribuzione presso 229 punti in ben 6 stati, forte di una diffusione mirata, sarà presente nei luoghi ” che contano “.

Distribuzioni

CIBUS Parma - 3/6 Maggio 2022

L’EVENTO DI RIFERIMENTO DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO

 

Esclusivamente dedicato agli operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa. Il format efficace e dinamico rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Distribuzioni

VINITALY Verona - 10/13 Aprile 2022

Vinitaly 2022 registra il record storico di incidenza di buyer stranieri in rapporto al totale ingressi:

25.000 operatori stranieri (da 139 Paesi) rappresentano infatti il 28% degli 88mila operatori totali arrivati in fiera.