Lust auf Italien

Semplicemente voglia d’Italia

Il più grande magazine tedesco dedicato all’Italia risveglia la nostalgia per lo stile italiano con foto affascinanti, reportage autentici e consigli che portano una sensazione di vacanza nella quotidianità dei lettori. Grazie a temi ben delineati stuzzica la voglia di cultura e piacere, di guardare dietro le quinte del mondo mediterraneo offrendo curiosità e interessanti suggerimenti, presentando l’Italia e la sua gente dalla prospettiva dello stile di vita italiano.


“Lust auf Italien”, che in ogni numero riserva mediamente 40 pagine a un tema monografico regionale dedicato a particolari specialità italiane, si rivolge a chi ha un grande desiderio della “Bella Italia”, della vacanza all’insegna del vivere e lasciar vivere. Desiderio di sole e relax, di buona cucina e pregiati vini, della moda, del design, dell’artigianto e dell’arte nei luoghi più belli d’Italia, un universo di piaceri che la rivista propone al suo pubblico, persone che si distinguono per l’elevato stile di vita, la disponibilità economica superiore alla media, l’orientamento verso prodotti di marca e di alta qualità.


In vendita nelle migliori edicole in Germania, Austria, Svizzera ed Alto Adige.
Distribuito anche tramite i Circoli Lettori e nei Caffè Lavazza e Segafredo nell’area tedesca.

La Strada del Prosecco, Agosto 2017

Umbria, Agosto 2017

Cortina d’Ampezzo, Luglio 2017

Marmolada, Luglio 2017

Bellunese, Luglio 2017

Grosseto, Maggio 2017

Trentino Alto Adige, Maggio 2017

Friuli, Maggio 2017

Giugno 2017

Firenze, 2017

Arezzo, 2017

Lucca, 2017

Pisa, 2017

Siena, 2017

Udine, 2017

Distribuzioni

CIBUS Parma - 3/6 Maggio 2022

L’EVENTO DI RIFERIMENTO DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO

 

Esclusivamente dedicato agli operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa. Il format efficace e dinamico rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Distribuzioni

VINITALY Verona - 10/13 Aprile 2022

Vinitaly 2022 registra il record storico di incidenza di buyer stranieri in rapporto al totale ingressi:

25.000 operatori stranieri (da 139 Paesi) rappresentano infatti il 28% degli 88mila operatori totali arrivati in fiera.